Carta dei servizi

CARTA DEI SERVIZI

La Carta dei Servizi nasce da una disposizione del Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri al fine di tutelare i diritti degli utenti dei servizi pubblici. Attraverso la Carta dei Servizi la CASA LANER si impegna a:

  • Presentare la struttura e la propria organizzazione
  • Illustrare l'offerta dei servizi
  • Adottare standard di quantità e qualità di cui garantisce il rispetto
  • Informare il cittadino/utente

La Carta dei Servizi orienta l'attività dell'Istituzione verso l'obiettivo di fornire al cittadino un servizio di buona qualità.

 


Gentile signora/e,  

         il documento che Le viene presentato costituisce la "Carta dei servizi" dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Casa Laner" di Folgaria. Si tratta di un documentano che le permetterà di conoscere la nostra struttura, i servizi offerti e gli obiettivi che l'azienda persegue al fine di rispondere in modo attento e mirato alle Sue aspettative.

         La Carta dei Servizi non è solo un documentano informativo, ma uno strumento utile affinché Lei e i Suoi familiari possiate contribuire allo sviluppo del nostro progetto socio-sanitario e assistenziale. A Lei ed ai Suoi familiari è attribuito un ruolo importante all'interno della nostra A.P.S.P., La invitiamo quindi ad offrirci i Suoi consigli e a segnalarci eventuali carenze e/o disservizi. La nostra struttura farà tutto il possibile per comprendere le Sue esigenze e garantire prestazioni socio-sanitarie e assistenziali adeguate, oltre ad un soggiorno confortevole.

        Confidiamo nella Sua preziosa collaborazione per migliorare il benessere di tutti gli utenti della struttura e poiché crediamo fortemente in ideali di solidale convivenza e rispetto della identità e dignità dei nostri utenti vogliamo offrire loro un soggiorno sereno con l'aiuto di operatori attenti ad ogni necessità.

La direzione

 

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Carta dei servizi

 

   


 RECLAMI, SUGGERIMENTI E APPREZZAMENTI

Utilizzando il modulo sottostane è possibile presentare:

1. osservazioni e/o suggerimenti da indirizzare alla direzione;

2. segnalazione di disservizi, reclami e contestazioni;

3. richieste di chiarimenti circa il rispetto dei fattori di qualità e dei rispettivi standard da noi dichiarati nella Carta dei Servizi.

 

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Modulo "Reclami, suggerimenti e apprezzamenti"